Coby Persin è un famoso Youtuber, il cui canale di pranks e candid camera ha oltre 2.7 milioni di iscritti. E per diventare così famosi è necessario un po’ di sano passaparola, ma va bene anche quello malsano…
Il suo ultimo scherzo è finito sulla prima pagina del Daily Mail e anche su quotidiani italiani come Corriere.it. Nel video si vede la star di YouTube bloccare il traffico di New York per spararsi delle pose vicino alla sua BMW dorata da 150 mila dollari, finché un automobilista non prende una mazza e gli fracassa il parabrezza.
Purtroppo non si tratta di un semplice scherzo finito male, ma di una pubblicità organizzata.
Tutte le persone che appaiono nel video condiviso su Instagram da Coby Persin e in altri video caricati su Youtube, dal ragazzo che rompe il parabrezza al poliziotto, sono complici dello Youtuber, apparsi precedentemente su Snapchat insieme a lui.
Tra l’altro il pranker americano è molto famoso per i suoi scherzi ed esperimenti sociali organizzati e quasi sempre di cattivo gusto (tipo sparare alla gente per strada) che sono stati sempre smascherati. Il caso più eclatante è quello dove adesca delle ragazzine.
Tutto quello che si vede in questo video è recitato, compresi i pianti delle bambine con il volto censurato:
In questo video invece viene smascherato l’ultimo scherzo di Coby Persin nel centro di New York.