in

La Mummia: Sofia Boutella ha dei progetti per Tom Cruise nel nuovo trailer italiano

la mummia trailer italiano sofia boutella
Tom Cruise è nei guai nel secondo trailer di La Mummia, remake del fortunato film del 1999 con Brendan Fraser nonché reboot dell’omonimo franchise.

Il film degli Universal Studios si presenta come una nuova e spettacolare rivisitazione della leggenda della mummia, e inaugura un nuovo fantastico universo di dei e mostri.

Ambientato ai giorni nostri, dalle sabbie del Medio Oriente fino ai labirinti sotterranei di Londra, La Mummia ruoterà intorno al ritrovamento della cripta di un’antica regina di nome Ahmanet, che si risveglierà portando con sé tutta la malvagità che ha accumulato nei secoli dopo essere stata ingiustamente strappata al suo destino.

Nei panni della vendicativa regina troviamo Sofia Boutella, attrice e ballerina algerina naturalizzata francese, già ammirata in film come Kingsman – Secret Service e Star Trek Beyond.

Tom Cruise sarà invece Nick Morton, un ex soldato delle forze speciali che proverà a fermare la furia della mummia insieme ad una scienziata interpretata da Annabelle Wallis (prossimamente anche in King Arthur – Il Potere della Spada).
Al loro fianco troveremo Jake Johnson (Jurassic World) nei panni del sergente Vail e Courtney B. Vance (American Crime Story: The People V. O.J. Simpson) in quelli del colonnello Gideon Forster.

Russell Crowe invece avrà il ruolo del dottor Henry Jekyll (proprio lui), l’uomo a capo della Prodigium, un’organizzazione secolare preposta alla protezione del mondo dai mostri.

La regia è di Alex Kurtzman, produttore di film come Transformers, Star Trek e la serie di Mission: Impossible, mentre la sceneggiatura porta la firma di Jon Spaihts (Prometheus, Passengers, Doctor Strange) e di Christopher McQuarrie (Edge of Tomorrow – Senza domani, Mission: Impossible – Rogue Nation).
Alex Kurtzman è anche produttore del film insieme a Chris Morgan (Fast & Furious) e Sean Daniel (produttore della precedente trilogia de La Mummia), con Sarah Bradshaw (Maleficent) produttrice esecutiva.

La Mummia arriverà al cinema l’8 giugno 2017. Il nuovo trailer è disponibile in italiano e in lingua originale:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
annabelle 2 trailer italiano

Annabelle è tornata nel paurosissimo trailer italiano di Annabelle 2

rita ora maldive

Rita Ora si è scottata alle Maldive