Rita Ora dopo la sua esperienza ad America’s Next Top Model e all’alba del rilascio del suo primo singolo dopo due anni di pausa dalla musica, ha deciso di regalarsi una bella vacanza alle Maldive in compagnia di alcuni amici.
Anche in questo caso è stata una vacanza molto impegnata visto che Rita, da ormai una settimana, sta inondando Instagram e Snapchat di testimonianze della sua permanenza, ma soprattutto della sua collezione di costumi da bagno…
Nei numerosissimi Snap postati dalla cantante e modella , spiccano insistentemente i suoi selfie con indosso un costume di Stella McCartney che ovviamente è stata ringraziata più volte:
Ma d’altronde dopo tutti questi selfie sotto il sole cocente, qualcosa è andato storto e Rita Ora si è dimenticata la crema solare scottandosi il naso, e tagliandosi il ditone del piede.
Ma tutto è bene quel che finisce bene e la Ora è sopravvissuta, così dopo un simpatico selfie con una giraffa ha comunicato di tornare immediatamente al lavoro, lanciando agguerrita l’hashtag #RO2.
Il suo nuovo singolo infatti, come già anticipato dalla stessa cantante, dovrebbe uscire proprio questo mese. Un’anticipazione ci sarebbe stata offerta dal sito di CapitalFM che tra le novità in arrivo piazza proprio il singolo ancora senza titolo di Rita Ora in coppia con Jess Glynne (anche se adesso il nome della seconda è stato cancellato).
Staremo a vedere!