in

I Jamiroquai hanno rilasciato il futuristico teaser trailer del loro nuovo album “Automaton”

jamiroquai
Il 2017 sembra già essere l’anno dei grandi ritorni.

I Jamiroquai hanno infatti rilasciato il primo teaser trailer del loro prossimo album Automaton, di cui ancora non conosciamo la data di uscita, ma al quale pare manchi pochissimo all’annuncio ufficiale.

Il gruppo musicale acid jazz capitanato dal frontman Jay Kay manca dalle scene musicali dal 2010, anno in cui era stato pubblicato il loro ultimo album Rock Dust Light Star.

Il teaser di 22 secondi, dal nome AUTOMATON TRANSMISSION 001, è un clip dalle tinte futuristiche con immagini di paesaggi svettanti e tunnel sotterranei, dove ad un certo punto Jay Kay compare con in testa un copricapo a punte illuminato al neon.

Il sottotitolo riporta il preveggente messaggio, “Coming to a planet near you…“.

Puoi vedere il trailer del nuovo album dei Jamiroquai qui sotto:

Ma non è finita qui, perché la band in concomitanza al gradito ritorno, ha rilasciato anche le prime date del loro tour mondiale che toccherà anche l’Italia. L’appuntamento è fissato per l’11 luglio a Firenze alla Visarno Arena in occasione del Firenze Summer Festival.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
katy perry orlando bloom

Katy Perry si è tinta di biondo e ha organizzato una festa a sorpresa per il 40esimo compleanno di compleanno di Orlando Bloom

Guadalupe Gonzalez Avanti un altro

Guadalupe Gonzalez è la nuova valletta mora di Avanti Un Altro