Jillian Banks, in arte BANKS, ha rilasciato il video del suo quarto singolo Trainwreck, brano tratto dal suo nuovo album The Altar, uscito il 30 settembre scorso.
La cantautrice statunitense, sulla scia dei suoi precedenti Fuck with Myself e Gemini Feed, ci regala un video dalle tinte inquietanti, dove danza in compagnia di tre loschi figuri che poi si rivelano dei pupazzi di gomma.
Circondata da un entourage di bizzarri uomini in completo elegante, BANKS è la protagonista di un video da incubo, opera della regista e fotografa di moda Marie Shuller, che risente fortemente dell’influenza visiva di Alfred Hitchcock e David Lynch. Ci troviamo davanti alle immagini di un disturbante incubo, che si sposano perfettamente con il ritmo incalzante e ipnotico della canzone, regalandoci il video più concettuale dell’artista realizzato fino ad ora.
Puoi vedere il video di Trainwreck qui sotto:
La cantautrice 28enne, che da poco si è unita al folto cast del Coachella Festival, inizierà a partire da fine febbraio, il suo tour europeo che purtroppo però, non toccherà l’Italia.