in

Charli XCX è kawaii nel video “Crazy Crazy” del producer giapponese Yasutaka Kanata

charli xcx
Il famoso produttore giapponese Yasutaka Kanata ha rilasciato il video del suo nuovo singolo Crazy Crazy, con la collaborazione della modella e stellina del J-Pop Kyary Pamyu Pamyu e Charli XCX, che ha anche co-scritto il brano.

Per il produttore 36enne questo è ovviamente un esperimento verso un sound molto più occidentale, visto l’evidente apporto di Charli nella stesura del brano, ma il video rimane una perla di assurdità tipicamente made in Japan.

Per quanto riguarda il brano, che vede l’abbondante utilizzo dell’autotune e del mix delle voci delle due popstar sovrapposte, Crazy Crazy non è altro che un tripudio di sintetizzatori e ritmi dance-pop.

Proprio Kyary Pamyu Pamyu ha voluto svelare un po’ di più sulla stramba collaborazione:

“Ho registrato la mia voce a Tokyo, mentre Charli ha registrato la sua a Los Angeles, e poi la canzone è stata assemblata. Ma in realtà io avevo già incontrato Charli due volte. La prima volta in Giappone qualche anno fa e una seconda quando venuta a vedere il mio spettacolo a Londra. Credo che sia un’artista potente, e sono rimasto sorpresa del fatto che fossimo coetanee perché lei sembra molto più adulta. Spero che tutti si godano lo strano mondo che abbiamo creato in questo ! Non è stato facile recitare solo con la mia faccia, così ho cercato di variare le mie espressioni più che potevo “.

Anche per la realizzazione del video infatti nessuno dei tre artisti era nella stessa stanza. I loro volti sono stati “incollati” digitalmente su altri corpi: Charli XCX su un modella che indossa un completo da Sailor Moon in due pezzi, Kyary ad una batterista in bikini, mentre Nakata su un uomo che suona il pianoforte.

Puoi vedere l’assurdo e divertente video di Crazy Crazy qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
ashley graham cellulite

Ashley Graham mostra la cellulite e dice: “Non vergognatevi!”

LÉON liar

LÉON si immerge nella vasca da bagno nel video di “Liar”