in

Greta Menchi sarà nella giuria di esperti del Festival di Sanremo

greta menchi sanremo
È notizia di oggi che Greta Menchi farà parte della giuria degli esperti del Festival di Sanremo 2017, al via domani 7 febbraio, su Rai Uno.

Il suo legame con la musica? Una volta è stata nello stesso locale di Justin Bieber, ha visto i One Direction dal vivo, è apparsa in un video di Boosta (tastierista dei Subsonica, ora insegnante nella scuola di Amici di Maria De Filippi), fa parte dell’agenzia di Fedez e sogna di incidere un singolo di successo come Fabio Ravozzi.

La youtuber 21enne, famosa per essere una youtuber famosa, siederà quindi accanto a Giorgio Moroder (produttore, 3 premi Oscar), Linus (speaker radiofonico), Andrea Morricone (direttore d’orchestra), Rita Pavone (cantante), Giorgia Surina (attrice, speaker ed ex veejay di MTV), Violante Placido (attrice e cantante) e Paolo Genovese (regista e sceneggiatore).

Dovessero inquadrarla durante il Festival, la riconoscerete subito: è quella più umile e consapevole dei propri limiti.

La notizia ha creato non pochi malumori in rete nonché veri e propri malori per le strade, ma onestamente noi non capiamo perché la gente se la prenda con questa ragazza intraprendente invece di prendersela con i veri responsabili di questo degenero, che hanno nomi e cognomi: Carlo Conti, Maria De Filippi e Fedez.

O forse qualcuno pensa che Greta Menchi abbia fatto tutto da sola?

sherlock

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
omicidio all'italiana trailer

Omicidio all’Italiana: guarda il trailer del film di Maccio Capatonda con Sabrina Ferilli

kanye west donald trump tweet

Kanye West ha rinnegato Donald Trump