in

Greta Menchi è la protagonista di 1993, il nuovo video di Boosta ispirato ad Eternal Sunshine Of The Spotless Mind

1993 boosta greta menchi
È uscito il video di 1993, primo singolo del progetto solista di Boosta, tastierista dei Subsonica, tratto dall’album La Stanza Intelligente, atteso per il 28 ottobre.

Dopo il suo collega Samuel, che ha recentemente lanciato il suo pezzo La Risposta, ecco la volta di Boosta e del suo 1993, con testo di Stefano Sardo (frontman dei Mambassa, ma anche sceneggiatore della serie 1992).

Tra le collaborazioni del nuovo disco in uscita, spiccano Malika Ayane, Nek, Luca Carboni, Raf, Giuliano Palma, Cosmo, Briga, Enrico Ruggeri e Diodato.

Ecco l’annuncio ufficiale di Boosta su Instagram:

Il video opera di Giacomo Triglia è liberamente ispirato al celebre film Eternal Sunshine Of The Spotless Mind (di cui è in lavorazione un adattamento televisivo) e vede un Boosta in due diversi periodi della sua vita: se stesso ai giorni nostri e lui vent’anni prima, interpretato dall’attore Andrea Sorrentino.

La YouTuber/scrittrice/cantante/amica/cittadina/nullafacente Greta Menchi, per la prima volta nelle vesti di attrice, dà invece il volto alla sua fidanzata.

Guarda il video di 1993 qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Robert Downey Jr. offre la sua voce a Mark Zuckerberg per il suo JARVIS

Enzo Miccio e la studentessa dai capelli azzurri: trovata pubblicitaria o vera ignoranza?