in ,

Justin Bieber ha lanciato una frecciatina a The Weeknd

justin bieber the weeknd
Justin Bieber torna a buttare della benzina sul fuoco nella faida che lo vede contrapposto a The Weeknd, l’attuale fidanzato della sua ex Selena Gomez.

Dopo aver raccontato ai giornali che Selena era una manipolatrice senza scrupoli e dichiarato a TMZ che la musica di The Weeknd fa schifo, il cantante canadese è tornato a bomba sull’argomento, guarda caso proprio la notte dei Grammy, che lui stesso aveva deciso di boicottare perché era roba per vecchi…

Mentre The Weeknd faceva il suo ingresso trionfale sul palco dei Grammy Awards accompagnato dai Daft Punk, Justin a bordo del suo macchinone sfrecciava verso l’infinito e oltre, rispondendo alle domande dei fan durante una diretta su Instagram.

Ad un certo punto gli è stato chiesto quale fosse la sua canzone preferita del momento e quel buontempone, dopo aver fatto finta di pensarci su, ha dato la sua risposta definitiva: “Starboy by The Weeknd”, ha detto seguito da una risata agghiacciante.

Il video dopo una pausa, si conclude con Justin che dice che è meglio finirla lì perché era già stato troppo divertente:

Gelosia o rosicata? Ai posteri l’ardua sentenza.

justin bieber mean tweets gif

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
obama piedi san valentino

San Valentino è feticista in casa Obama

angel olsen conan

Angel Olsen ha cantato “Give It Up” da Conan O’Brien