in

Bo Krsmanovic è un maschiaccio su Maxim USA

bo krsmanovic maxim 2017
Nessuno sa come si pronunci il suo nome e lei ne è consapevole, ma — come la vita ci ha insegnato — non è da questi particolari che si giudica una modella. Una modella la vedi dal coraggio, dall’altruismo e dalla fantasia. Queste sono le qualità che hanno portato Bo Krsmanovic sulla copertina del nuovo numero di aprile di Maxim USA.

Si pronuncia “Kras-MAN-o-vich“, ha dichiarato la modella serba alla rivista. “Bo” invece è l’abbreviativo di “Bojana”, che – colpo di scena – non significa “bona” o “bottana”, ma “battagliera”, e non nel senso di battere ma di ricevere.

La 25enne modella serba, dall’alto dei suoi 180 centimetri di altezza, si è raccontata in una breve intervista, ripercorrendo la sua straordinaria vita: dall’infanzia vissuta a Belgrado, dove a 12 anni guidava moto potenti, giocava a calcio con i maschi e ruttava nei peggiori bar di periferia, fino alla laurea triennale in Economia e al successo come modella.

Di quel maschiaccio sembra essere rimasto ben poco sulla copertina di Maxim

La svolta è arrivata grazie alla sorella maggiore, Maja, che è una fashion designer e un giorno l’ha portata con sé ad un provino: la vita di Bojana cambiò per sempre. Dopo aver calcato le più importanti passerelle europee, a 21 anni vola a Los Angeles e la sua vita subisce un’altra svolta e arrivano i primi contratti importanti, come testimonial per marchi come Guess e Instimissimi.

Le immagini del servizio di Bo Krsmanovic su Maxim USA:

La conformazione fisica di Bo le consente di essere una modella completa, capace di posare in qualsiasi condizione climatica. Una modella a 360° che può posare anche in bikini, a tal punto che nel 2016 si è aggiudicata il titolo di “Rookie di Of The Year” dello Swimsuit Issue di Sports Illustrated, titolo che lo scorso febbraio invece è andato alla nostra Bianca Balti.

Quest’anno Bo ha confermato la sua versatilità anche sullo SI Swimsuit 2017, come dimostra il suo servizio fotografico alle isole Figi

… e tra le nevi e i lupi della Finlandia

Oggi Bo Krsmanovic ha una vita divisa tra Manhattan e Belgrado e ha dovuto relegare la motocicletta in garage: “Ora posso usarla di meno. Ho paura di rompermi le gambe o qualcosa del genere per il mio lavoro… Tra due o tre anni forse tornerò a usarla.

Tra i tanti viaggi e mille impegni, Bo ha anche poco tempo per mantenere una relazione duratura e preferisce rimanere concentrata sul lavoro. Il nuovo ambiente in cui vive non la spaventa: “Un sacco di cose sono cambiate per me, ma questa vita glamour… i personaggi famosi sono solo persone. Un imprenditore di successo è lo stesso di un attore di successo; tutti hanno iniziato da zero. Non sono intimidita.

Saggia ragazza. È di quelli che finiscono sotto zero che bisogna essere intimiditi…

Bo Krsmanovic su Instagram si chiama “bokicaboba“, che ad intuito potrebbe essere l’unione delle parole “bocchino” e “poppa”:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
deadpool 2 teaser italiano

Deadpool 2, ecco il teaser trailer in italiano

avatar 2

Avatar 2: Sigourney Weaver ha svelato quando inizieranno le riprese