in

Melania Trump è glamour nel suo ritratto ufficiale da First Lady

melania trump ritratto ufficiale
Chi si aspettava un selfie con un filtro canino sarà rimasto deluso dal ritratto ufficiale della nuova First Lady americana Melania Trump.

Nello scatto realizzato dalla fotografa belga Regine Mahaux e diffuso dalla Casa Bianca lo scorso 3 aprile, Melania appare oltremodo inespressiva e assolutamente perfetta… forse troppo perfetta!

Non sarà una immagine al livello dei ritratti dei monarchi sulle copertine di Vanity Fair del ‘700, ma se la gioca…

La 46enne moglie di Donald Trump riesce ad apparire classica e al tempo stesso contemporanea nella foto scattata nella West Sitting Hall della residenza presidenziale del marito 70enne. La sua pelle è favolosa, levigata e priva di imperfezioni, sfumata con un sapiente lavoro di Photoshop ad alti livelli.

L’ex modella slovena naturalizzata statunitense si è avvalsa della sua consulente di make-up Nicole Bryl, che ha applicato al suo look sofisticato tutte le più moderne tecniche di bellezza, come il tantouring, l’effetto abbronzatura più soft rispetto al countoring reso celebre da Kim Kardashian, e il balayage per schiarire i capelli.

Per le sue labbra da mordere, Melania ha optato per un lucidalabbra rosa glossy dall’effetto volumizzante e tridimensionale, abbinato ad una manicure che punta su un classico taglio a mandorla.

Come segno di continuità con il passato Melania Trump ha scelto di vestirsi di nero, come Michelle Obama, Lara Bush e Hillary Clinton. Il tocco personale è dato da un foulard al collo e dal sobrio anello di fidanzamento con diamante da 25 carati, simbolo di amore e prosperità.

melania trump sad

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
harry styles

Harry Styles penzola da un elicottero nelle prime foto dal set del video di Sign Of The Times

i am heath ledger trailer

Heath Ledger rivive nel trailer del documentario I Am Heath Ledger