in

Harry Styles penzola da un elicottero nelle prime foto dal set del video di Sign Of The Times

harry styles
Harry Styles è pronto a volare, nel senso letterale del termine. La popstar inglese infatti è in procinto di fare il suo debutto solista proprio nella giornata di sabato, quando rilascerà il singolo Sign Of The Times.

Nella giornata di oggi sono trapelate alcune “drammatiche” fotografie che lo ritraggono sul set del nuovo video penzolante da un elicottero a ben 30 metri di altezza dal mare…

Il quotidiano inglese The Sun non si è ovviamente lasciato sfuggire l’occasione di accalappiarsi in anteprima diversi scatti di Harry Styles intento nella registrazione del video realizzato in una località segreta in Scozia, all’inizio di questa settimana.

Le foto lo ritraggono mentre, legato a un cavo e trasportato da un elicottero, vola sopra una radura a picco sul mare avvolto in un lungo cappotto blu, un maglione bianco e degli stivaletti.

Poco e niente si sa ancora di preciso circa la canzone e il video, ma le fonti hanno riferito che sarà lunga cinque minuti ed è “così circondata da segreto che si trova solo su due iPod che non hanno alcuna connessione ad internet per evitare che gli hacker la diffondano”.

Una fonte ha aggiunto:

“Harry ha scritto le canzoni e i significati dei testi sono molto personali per lui, e sono basati sulla sua vita. Ha anche suonato la chitarra e il pianoforte. È un ragazzo molto modesto, ma per lui era importante che la sua musica lo rappresentasse totalmente.”

Sign Of The Times, come già annunciato, farà il suo debutto il 7 aprile.

Puoi vedere la gallery qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
the xx

I The xx hanno rilasciato il cortometraggio Night + Day

melania trump ritratto ufficiale

Melania Trump è glamour nel suo ritratto ufficiale da First Lady