in

Harry Styles ha annunciato il titolo del suo primo singolo da solista

harry styles
Oggi (31 marzo), Harry Styles ha annunciato il titolo del suo attesissimo debutto solista attraverso i suoi canali social, dove ha postato l’artwork del suo primo singolo.

Proprio domenica scorsa la popstar inglese, durante la pausa pubblicitaria di The Voice UK, aveva inaspettatamente fatto la sua comparsa in un misterioso trailer tramite il quale aveva ufficializzato la data di uscita.

Sign Of The Times sarà rilasciato ufficialmente il 7 aprile:

View this post on Instagram

SIGN.OF.THE.TIMES // 7.APRIL.17 //

A post shared by @ harrystyles on

La Columbia Records con cui Harry Styles ha da qualche mese firmato il suo contratto, ha dichiarato di aver dato alla sua carriera solista una priorità assoluta, per poi spingere sulla grande attesa attorno al grande evento:

“È inevitabile che ci sarà il caos tra i fan degli One Direction quando la sua canzone sarà finalmente pubblicata la prossima settimana. Al lancio manca ancora qualche giorno, ma l’hype attorno ad Harry sta già iniziando a costruirsi.”

Ricordiamo che Harry Styles è stato confermato come ospite musicale del Saturday Night Live il prossimo 15 aprile, dove presumibilmente eseguirà dal vivo per la prima volta Sign Of The Times.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
calvin harris ariana grande young thug pharrell heatstroke1

Heatstroke: Ariana Grande, Pharrell e Young Thug tutti insieme appassionatamente per il nuovo singolo di Calvin Harris

victoria beckham corden

Victoria Beckham ha ricantato Spice Up Your Life al Carpool Karaoke di James Corden