in

Selena Gomez ha negato la collaborazione con The Weeknd

La smentita

selena gomez

Dimenticatevi subito di poter ascoltare una Crazy In Love 2.0, perché a quanto pare la coppia del momento più amata del music biz, non si unirà anche in studio: parola di Selena Gomez.

Qualche settimana fa era infatti trapelata la notizia dalla pagina Wikipedia del produttore Max Martin, che la cantante e il suo attuale fidanzato The Weeknd, stessero per rilasciare una canzone insieme dal titolo In Her Element

La stessa Selena però, ospite di un’intervista radiofonica, ha messo presto fine ai sogni di tutti i suoi fan e molto probabilmente anche del suo ex Justin Bieber che aveva descritto la sua nuova storia d’amore come un subdolo tentativo di rilanciare la sua carriera sfruttando il nuovo malcapitato.

Il no è stato secco.

“No, non stiamo collaborando. Non è vero!”.

Intanto Selena si sta godendo il successo del suo nuovo singolo Bad Liar, che era stato annunciato ai suoi fan una settimana fa tramite il suo profilo Instagram:

View this post on Instagram

#BadLiar 5.18

A post shared by Selena Gomez (@selenagomez) on

Bad Liar scritta da Justin Tranter, Julia Michaels e Ian Kirkpatrick, contiene il campionamento del famosissimo giro di basso di Psycho Killer dei Talking Heads ed è stata incensata dallo stesso David Byrne (che forse con la vecchiaia si è un po’ venduto) e tramite i social si è complimentato con Selena Gomez per il lavoro svolto.

Il video di accompagnamento del brano, girato interamente con un cellulare, è stato poi successivamente rilasciato in esclusiva sulla piattaforma streaming di Spotify. Qui la vediamo in un’ambientazione spoglia di una stanza con i polsi legati e alcuni braccialetti ospedalieri, che rimandano al suo periodo di rehab.

Puoi vedere il video di Bad Liar qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
lapo elkann karmasutra

Lapo Elkann ha partorito la “Kar-masutra”

lorde

Lorde ha annunciato un nuovo brano per venerdì