in

Parata di modelle nel nuovo video di David Guetta e Justin Bieber

guarda 2U

david guetta justin bieber 2u

Justin Bieber si è unito a David Guetta per il suo nuovo singolo 2U, dopo la collaborazione del Dj e producer francese con Nicki Minaj e Lil Wayne per Light My Body Up.

Nel video non vediamo nessuno dei due, ma una vera e propria parata di Angeli della nota casa di intimo Victoria’s Secret tra cui Jasmine Tookes, Stella Maxwell, Romee Strijd, Elsa Hosk, Sara Sampaio e Martha Hunt che ammiccano alla telecamera e cantano in lip sync la canzone.

Nei giorni scorsi, il prode Justin aveva twittato i nomi delle modelle come indizio prima della relase ufficiale dello “speciale” video:

In una recente dichiarazione, David Guetta ha tessuto le lodi del cantante canadese:

“Justin Bieber ha una voce così unica e ho tanto rispetto per il suo talento, ma anche per le sue scelte. Ha rischiato molto nel reinventarsi ultimamente, e l’ha fatto in un modo così fantastico e creativo, Sono molto orgoglioso di condividere finalmente una canzone con lui. ‘2U’ è un’incredibile combinazione di energia emozionale con una grande melodia combinata con suoni taglienti “.

In attesa del rilascio del secondo video della canzone, puoi imparare a far finta di cantare come gli Angeli di Victoria’s Secret qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
lorde tour mondiale

Lorde ha annunciato il Melodrama World Tour

lorde

Lorde ha rilasciato l’audio ufficiale di Sober