Alexis Ren hackerata ha ripreso il controllo di Instagram

Ritorni

alexis ren hacker

Il suo nome forse potrà anche non dire nulla a qualcuno, però le sue magliette e i suoi stati su Instagram parlano chiaro e lanciano messaggi molto forti.

Alexis Ren è tornata più viva che mai dopo che il suo profilo social era stato hackerato lo scorso weekend. La modella da 10 milioni di follower ha voluto rispondere a chi ha osato violare la sua pagina, pubblicando una foto del suo lato b piuttosto esplicita e dal significato molto profondo.

Pubblicità

Nei giorni scorsi un hacker si era impossessato della sua pagina riempiendola di spam e foto trash, che riuscivano comunque ad ottenere decina di migliaia di like. Trash, tipo questo…

Prima di passare alla vendetta, Alexis Ren si è scusata con i propri fan che hanno dovuto subire tutto questo: “Mi dispiace molto per tutti quelli che sono stati spammati dal mio hacker. Mi sento così violata e arrabbiata – Se vi ho chiesto il vostro numero dicendo che ho un nuovo telefono per favore ignoratelo perché non ero io a chiedervelo!

Per colpa dell’hacker, Alexis Ren non ha potuto pubblicare foto per poco più di un giorno. Potrebbe sembrare una cosa da niente invece è un danno incalcolabile per una stella di Instagram come lei.

Per fortuna ora tutto è tornato alla normalità e Alexis ha voluto lanciare un monito all’usurpatore della sua identità. Il suo messaggio è forte è chiaro: “Bite me” (in gergo: baciami il c*lo).

https://www.instagram.com/p/BWLw0MMjGze/?taken-by=alexisren&hl=it

Se queste sono le conseguenze degli hackeraggi contro le donne che ostentano il proprio corpo in rete, forse ce ne vorrebbero di più…

Tuttavia, la risposta di Alexis Ren non avrebbe potuto essere migliore. I malintenzionati dovrebbero soltanto tremare al suo cospetto. Insomma… non fa paura?

when I see someone with a camera

A post shared by ALEXIS REN (@alexisren) on

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Commenti

rob kardashian blac chyna

Rob Kardashian e Blac Chyna: la vendetta è un piatto trash

lauren conrad madre

L’ex stella di The Hills è madre