in

Ecco qual è il vero ruolo di Zendaya in Spiderman: Homecoming

Spoiler alert

zendaya spiderman vero ruolo

Ora che Spider-Man: Homecoming è approdato nelle sale cinematografiche di quasi tutto il mondo, Italia compresa, è possibile sciogliere un mistero che ha acceso la curiosità di tutti gli appassionati delle avventure dell’Uomo Ragno, ovvero: chi diavolo è Michelle, il personaggio interpretato da Zendaya?!

Nel trailer la poliedrica attrice 20enne appariva con una sola battuta ed è stato ripetuto mille volte che non avrebbe impersonato l’interesse amoroso di Peter Parker (ruolo ricoperto invece da Liz Allan/ Laura Harrier).

E allora, se il ruolo di Zendaya è così secondario nel nuovo franchise, perché era in prima linea agli eventi promozionali al fianco del protagonista Tom Holland?

ALLERTA SPOILER!!!

Il personaggio di Michelle si vede molto poco nel film, ma alla fine si intuisce che avrà uno spazio decisamente molto più importante nel sequel.

Il personaggio interpretato da Zendaya in Spider-Man: Homecoming è stato volutamente avvolto nel mistero, ma adesso abbiamo scoperto chi è realmente, quindi grosso spoiler in arrivo…

Michelle è una semplice compagna di liceo di Peter Parker e fa parte della sua stessa squadra di dibattito. Quando, alla fine del film, Liz si sposta fuori città, il ruolo di capitano della squadra rimane libero e viene assegnato a Michelle, che parlando con i compagni, dice “la gente mi chiama MJ”. È un chiaro riferimento all’interesse amoroso finale di Peter Parker nei fumetti, ovvero Mary Jane.

Questo significa che probabilmente Zendaya avrà molto più spazio nel sequel del blockbuster, che si stima avrà un incasso globale nel primo weekend di uscita intorno ai 200 milioni di dollari, pur non uscendo in alcuni Paesi, tra cui Giappone, Francia, Germania e Spagna.

Ora si spiega anche la sua presenza sulla copertina del nuovo numero di Vogue.

Il ruolo di Mary Jane era stato ricoperto da Kirsten Dunst nella prima trilogia di Spider-Man e anche da Shailene Woodley in The Amazing Spider-Man 2, ma le sue scene erano poi state tagliate dal film.

Il sequel di Spider-Man: Homecoming ha una data di uscita fissata per il 5 luglio 2019.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
kesha praying

Kesha è tornata col botto e senza Auto-Tune

shia labeouf

Shia LaBeouf è stato arrestato in Georgia