in

Cody Simpson nega di aver tradito Miley Cyrus

Cody Simpson Miley Cyrus

Cody Simpson nega di aver tradito Miley Cyrus! Lo scorso weekend il cantante era stato visto in compagnia di una donna, la playmate Jordy Murray, nelle vicinanze di un night club a New York. L’avvistamento sospetto ha scatenato subito numerosi pettegolezzi, secondo cui Cody avrebbe tradito Miley.

Il giovane australiano però, ha fatto sapere tramite un comunicato emesso dal suo portavoce, che non c’è stato nessun tradimento, che è un gossip non fondato su fatti veritieri e che Cody era semplicemente il compagnia di un’amica.

“Non c’è nulla di vero in questa storia. Cody è uscito solo con un’amica e il resto è tutto inventato.”

A questo comunicato il ragazzo ha aggiunto un tweet di sfogo. E sua sorella ha inoltre fatto sapere tramite il Daily Mail che i due sono ancora una coppia.

«Stiamo tutti precipitando verso l’ignoranza; preferiamo gettare nell’oblio fatti più importanti, come il nostro pianeta in fiamme, quando dovremmo invece pensare di più a salvare la nostra terra e meno alle banalità del gossip», ha scritto. «Il gossip è la piaga del giornalismo. Se più persone si preoccupassero della letteratura e non di avvelenare la mente delle persone, forse vivremmo in un posto migliore».

Cody e Miley sono fidanzati dallo scorso ottobre, e lui da subito si era mostrato molto carino nei suoi confronti, portandole anche dei fiori in ospedale e presenziando al matrimonio del fratello di Miley, Braison.

Quindi la domanda ora è: Cody e Miley trascorreranno le vacanze insieme dopo il bel regalino che la Cyrus ha ricevuto?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

I siparietti sulla neve dei Ferragnez e la tragicomica conseguenza per Valentina Ferragni

Rosa Perrotta: “Con Pietro Tartaglione non è più come prima”