in

Cameron Diaz è diventata mamma!

Venerdì mattina, Cameron Diaz e il marito Benji Madden sono diventati genitori di una bambina! Nessuno sapeva della gravidanza dell’attrice ed è stata proprio lei ad annunciare la nascita sul suo profilo Instagram.

View this post on Instagram

❤️❤️❤️ @benjaminmadden

A post shared by Cameron Diaz (@camerondiaz) on

Buon anno dalla famiglia Madden! Siamo cosi felici, benedetti e grati di iniziare questo decennio annunciando la nascita di nostra figlia, Raddix Madden. Quando è nata lei ha subito catturato i nostri cuori e adesso la nostra famiglia è al completo. Anche se siamo cosi felici da aver voluto condividere la notizia, vogliamo anche proteggere la nostra piccolina. Infatti abbiamo deciso di non postare foto o non condividere più dettagli, possiamo solo dire che lei è veramente dolcissima!!Vi mandiamo tutto il nostro amore e i nostri migliori auguri per un bellissimo nuovo anno e un felice nuovo decennio!

La coppia ha iniziato ad uscire insieme nel 2014 e hanno sempre vissuto la loro storia d’amore in modo riservato. Poche volte hanno parlato di loro nelle interviste. Cameron in una di queste interviste aveva rilevato di essere molto felice.

benji madden e cameron diaz

“Essere sposata con lui è la cosa migliore che mi potesse capitare nella vita. Mio marito è il migliore. E’ il miglior uomo che io abbia nella mia vita e un grande partner. Il matrimonio è un lavoro di squadra, a volte si è a 50/50, altre volte 60/40 ma non mi pento di niente, anzi sono felicissima.

disse Cameron Diaz in un’intervista

Cameron Diaz aveva sempre espresso la sua voglia di maternità e all’età di 47 anni è riuscita a realizzare il suo sogno più grande.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Fabrizio Corona: è guerra con Alberto Dandolo. Selvaggia Lucarelli ci mette il carico

Ecco quando inizierà Ex On The Beach Italia presentato da Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser