in

Barack Obama sempre più romantico: dedica speciale per il compleanno di Michelle

In ogni scena, tu sei la mia stella“. È diventato virale il post con cui Barack Obama ha augurato buon compleanno alla moglie Michelle.
Quattro affettuose fotografie in bianco e nero, una dedica dolcissima: pochi gli elementi sufficienti a far emozionare i romantici di tutto il mondo.

Il collage, pubblicato simultaneamente su Instagram, Facebook e Twitter, ha raccolto un milione di like (numerosi quelli provenienti da profili famosi) in soli 30 minuti. La didascalia: “In ogni scena, tu sei la mia star! Buon Compleanno, piccola!”

Del resto l’ex presidente americano non è nuovo a simili gesti. Soltanto lo scorso ottobre Barack aveva infatti così celebrato il 27esimo anniversario di matrimonio:

Quello che unisce i due è a buon vedere un legame indissolubile, sopravvissuto indenne ad otto anni di Casa Bianca e tale da suscitare le invidie di qualsiasi regista di film rosa.
Più che comprensibile, quindi, la scelta di Netflix di investire sulla complicità della coppia, stipulando un accordo pluriennale per la produzione di film e serie ispirate alla loro storia.

Insomma uomini, non avete scuse! Se anche una delle personalità più influenti al mondo si concede romantici gesti d’amore, potete forse esimervi dal seguire il suo esempio?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Giulia Valentina vittima di sessismo: il suo racconto e come ha reagito

Paola Barale contro Alfonso Signorini: è un ipocrita