in ,

Levante attaccata da un ballerino di Amici: “Predichi bene e razzoli male”

Claudia Lagona, in arte Levante, ha esordito mercoledì sera sul palco dell’Ariston con il singolo inedito Tikibombom. Un brano energico, potente, un’ aspra denuncia contro ogni forma di discriminazione, molto apprezzato dai telespettatori.

Il video ufficiale del singolo è uscito poco dopo l’esibizione della cantautrice e ha ottenuto un discreto numero di visualizzazioni in pochissimo tempo:

Sembrerebbe davvero un bel momento per la carriera artistica di Levante… se non fosse per le dure accuse che, poche ore dopo la sua esibizione, la cantautrice ha ricevuto.

Ad accusarla è stato il ballerino professionista Angelo Recchia che, attraverso le sue Instagram Story, ha denunciato alcuni atteggiamenti della cantante siciliana.

Il motivo? È proprio il video di Tikibombom la causa di queste accuse. Sembrerebbe, infatti, che i venticinque ballerini che hanno preso parte al video non abbiano ricevuto un compenso equo per il loro lavoro.

Angelo Recchia sulle sue Instagram stories

Accuse dure per la cantante, la quale si è sempre battuta contro ogni forma di prepotenza… almeno nelle sue canzoni.

Per adesso, l’artista non ha ribattuto alle dure accuse di Recchia. Chissà se una volta terminato il Festival, Levante esprimerà la sua versione dei fatti sulle reali condizioni dei venticinque ballerini del video.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
junior cally

Junior Cally e la malattia, ecco perchè porta la maschera

A luglio arriva il SO ’90s FESTIVAL con gli Aqua, Eiffel 65 e Vengaboys