in

Eleonora Rocchini e Oscar Branzani: ritorno di fiamma dopo la bufera?

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini sono tornati insieme? Qualcosa ci fa pensare proprio di sì.

Dopo la bufera di qualche mese fa, le acque tra i due cuccioli di foha sembrano essere tornate a calmarsi. Incredibile, lo sappiamo, perché i presupposti per questo ritorno di fiamma non erano certo dei migliori.

Per chi non lo ricordasse, qualche mese fa siamo venuti a scoprire della relazione clandestina tra Eleonora e Nunzio Moccia, ex fidanzato di Dalila Branzani, sorella di Oscar. Sì, un quadrilatero decisamente intrigante e intricato, e che ci ha regalato un’enorme quantità di trash.

Ad oggi, sembrerebbe che Oscar sia riuscito a mettere una pietra sopra il tradimento di Eleonora, e che tra i due sia tornato a splendere il sole.

A farcelo pensare sono state le parole di Oscar durante una diretta su Instagram. Parole che fanno riferimento ad una canzone che, guarda caso, è apparsa nelle stories di Eleonora qualche ora prima della diretta di Branzani:

La canzone si intitola I fiori di Chernobyl di Mr. Rain, brano molto apprezzato da Oscar e che gli è stata consigliato, molto probabilmente, da Eleonora:

Branzani non ha voluto rivelare chi gli ha consigliato di ascoltare la canzone di Mr. Rain ma non sembra un caso che la stessa canzone sia stata citata da Eleonora proprio lo stesso giorno.

Questa quarantena sembra proprio responsabile di una lunga serie di ritorni di fiamma, dopo i Damellis, chissà se anche i Branzini dovranno fare qualche annuncio.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Taylor Swift e Kanye West: svelata la verità sulla loro “famosa” lite

Dua Lipa in lacrime su Instagram: Future Nostalgia diffuso illegalmente