in

Selvaggia Lucarelli e la lista nera di Barbara D’Urso

Selvaggia Lucarelli e Barbara D’Urso

Come accennato qualche articolo fa, tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D’Urso non corre buon sangue da tempo immemore. La Lucarelli proprio ieri ha pubblicamente attaccato la “collega”, rea di aver esposto ad inutili rischi i propri collaboratori, per un puro sfizio mediatico. Barbara D’Urso non ha replicato, neanche un semplice cenno social a quanto avvenuto.

Nonostante il silenzio, Selvaggia Lucarelli non si è data per vinta: la giornalista de Il Fatto Quotidiano ha trovato qualcosa con cui stuzzicare Barbarella, ed anche la curiosità del pubblico, sempre molto interessato alle querelle che coinvolgono la D’Urso.

Selvaggia Lucarelli: scova la lista nera di Barbara D’Urso

Alcune ore fa, Selvaggia Lucarelli ha postato una storia sul proprio profilo Instagram. A primo impatto potrebbe non voler dire nulla ma, agli occhi dei più attenti risulta facile capire a cosa si stesse riferendo la scrittrice romana.

Instagram story di Selvaggia Lucarelli

La storia in questione sarebbe infatti stata postata da una collaboratrice di Barbara D’Urso. Lo si può dedurre dalla didascalia aggiunta alla foto dalla stessa Lucarelli: “Le liste nere di collaboratrici col cuore ahahah”. Come non pensare che “col cuore” sia un chiaro riferimento alla conduttrice napoletana, che ne ha fatto il suo cavallo di battaglia.

Nel frame si nota un biglietto sui cui inneggia un “NO” ben evidenziato. Dopo di ché una lunga lista di nomi di siti internet e blog, alcuni chiaramente visibili altri leggibili solo in parte ma comunque deducibili. Alcuni, soprattutto quelli in cima alla lista, sono addirittura sottolineati, probabilmente a causa della loro “pericolosità” e del rapporto da sempre astioso con la D’Urso. Casualmente, in seconda posizione svetta proprio il giornale per cui scrive ormai da tempo Selvaggia Lucarelli.

Insomma, una vera e propria lista nera, come l’ha premurosamente soprannominata Selvaggia, che ci ricorda come Barbara D’Urso non dimentichi nulla. Meno che mai le stilettate mediatiche dei colleghi giornalisti.

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Amici 19, Valentin Dumitru: la replica del ballerino agli ultimi video inediti

Taylor Swift e Kim Kardashian: si riaccende la faida