in

Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca diventeranno genitori: l’annuncio su Instagram

C’è un altro lieto annuncio nel mondo delle celebrities! Dopo quello di Gigi e Zayn, questa settimana è stata la volta di Sharon Fonseca e Gianluca Vacchi.

L’influencer bolognese diventato famoso grazie alle sue esuberanti danze su Instagram e la modella venezuelana più giovane di lui di ben 28 anni saranno presto genitori. Ad annunciarlo è stata la coppia attraverso un breve video su Instagram.

I futuri genitori sono apparsi felici e uniti più che mai in questo dolce momento che hanno voluto condividere con i loro follower:

«Oggi è la festa della mamma. Ovviamente, il mio primo pensiero va alla mia mamma, ma devo dire inoltre che ogni qualvolta ho pensato a quella che sarebbe potuta essere la madre dei miei figli, quella donna aveva tutte le caratteristiche che Sharon ha. Siamo molto felici di annunciare e condividere con voi che Sharon e io aspettiamo un bambino e che Sharon sarà la mamma che ho sempre sognato per mio figlio», ha detto Gianluca Vacchi, visibilmente emozionato.

La modella ha voluto fare gli auguri a tutte le mamme e, in particolare, alla sua e a quella di Gianluca: «Volevamo fare gli auguri a tutte le mamme, alla mia, a mia suocera e grazie amore mio per avermi fatto il regalo più bello, ti amo.»

https://www.instagram.com/p/CABESs6AjXV/

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Live, Barbara D’Urso mente sull’assenza di Marco Carta: un fuorionda la sbugiarda

Cursed: le prime immagini della nuova serie fantasy di Netflix