in

Live, Barbara D’Urso mente sull’assenza di Marco Carta: un fuorionda la sbugiarda

Marco Carta si infuria contro Barbara D’Urso

Grazie ad un servizio di Striscia la Notizia, si è scoperto che Barbara D’Urso ha mentito sull’assenza di Marco Carta a Live – Non è la D’Urso.

Marco avrebbe dovuto essere ospite di Live – Non è la D’Urso nella puntata dello scorso 3 maggio. Il cantante avrebbe raccontato come sta vivendo il periodo di quarantena e sopratutto la perdita dell’amata nonna, venuta a mancare da poco.

A causa del poco tempo rimasto però Barbara ha dovuto modificare la scaletta durante la puntata, spostando l’intervista a quella successiva.

Ivan non facciamo in tempo a far tutto. Marco Carta non c’è tempo… lo dico io! Capito? Dico che doveva venire qua, ma non è riuscito ad arrivare con l’aereo.

Barbara nel fuori onda parla con l’autore, mentre modifica la scaletta / Striscia la Notizia

Al ritorno in studio la presentatrice ha poi annunciato al pubblico e allo stesso Marco che non sarebbe stato intervistato quella sera.

Ovviamente, tu sai, Marco, che io ti amo, e ti aspetto qui, domenica prossima, nello studio di Live non è la D’Urso

Barbara comunica a Marco e al pubblico il cambio di programma
View this post on Instagram

Imperdibile fuorionda di Barbara D'Urso! Guardate la differenza tra quello che va in onda e quello che succede a telecamere spente, ma microfoni accesi… Link in bio @barbaracarmelitadurso @marcocartaoff #striscia #striscialanotizia

A post shared by Striscia la notizia (@striscialanotizia) on

Il fuori onda postato da Striscia la Notizia| Instagram

Marco, però, non ha ben digerito la variazione e tanto meno la bugia detta ai telespettatori. Ed infatti forse convinto di non essere ripreso, si è lasciato andare ad uno sfogo. Nel video di TG satirico, il ragazzo, in collegamento da casa si è parecchio arrabbiato con la presentatrice.

Si vabbè, mi dà il doppio… La serata l’ho passata qui… deficiente.

Io sono seduto qui dalle dieci. Me lo potevate dire anche un’ora fa. A me questo atteggiamento non mi piace, è brutto. Non lo so se vengo domenicaa prossima. Mi ha chiamato l’autrice e mi dice che ora diranno che ho perso l’aereo. Io non ho perso il volo adesso, dì che non c’è stato spazio piuttosto.

Prenditi le responsabilità, io vado a fumare una sigaretta.

Marco Carta si sfoga

Guarda il fuorionda di Marco Carta qui sotto:

Come risponderà Barbara alle accuse di Marco, e soprattutto : lo rivedremo nel suo salottino? Oppure finirà anche lui sulla sua lista nera?

Instagram|@antheeeeea

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Pirati dei Caraibi: nuovo film senza Johnny Depp

Gianluca Vacchi

Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca diventeranno genitori: l’annuncio su Instagram