in

Ludovica Valli, Irene Capuano ed Elisabetta Laterza: quanto guadagnano su Instagram? [UPDATE]

Irene Capuano, Ludovica Valli, Elisabetta Laterza
Irene Capuano, Ludovica Valli, Elisabetta Laterza

Si potrebbe dire che Ludovica Valli, Irene Capuano ed Elisabetta Laterza siano proprio una miniera d’oro e ora vi spieghiamo il perché.

Qualche giorno fa erano trapelati i guadagni su Instagram di alcune note influencer capitanate dall’immancabile Giulia De Lellis e le cifre avevano fatto storcere il naso a molti (clicca qui per saperne di più).

Oggi, invece, vi parliamo di altre tre giovani donne che hanno fatto fortuna sui social.

I compensi di Ludovica, Irene ed Elisabetta

In alcuni post sui social Ludovica, Irene ed Elisabetta indossano capi della linea Label Rose. Per chi non lo sapesse, si tratta di un progetto franchinsing fondato dalla giovane Francesca Ammaturo.

In una IG story (ora scaduta) l’imprenditrice napoletana ha mostrato ai propri follower gli obiettivi che si era prefissata e che, con tutti i sacrifici del caso, è riuscita a raggiungere.

I vari appunti sono stati annotati su un’agenda e tra le pagine alcuni occhi curiosi non hanno potuto delle cifre non indifferenti (dai 1000 fino ai 5000 euro). A prima vista, alcuni follower hanno pensato che quei numeri indicassero il prezzo pagato per ingaggiare le suddette influencer, ma le cose non stanno proprio così.

UPDATE

A mettere il punto sulla questione ci ha pensato direttamente la Ammaturo tramite alcune stories. La 25enne ha spiegato che Elisabetta e la Capuano non sono state affatto pagate per mostrare i suoi prodotti, ma che hanno scelto di supportare il progetto gratuitamente.

Irene Capuano e Elisabetta Laterza via Instagram
Irene Capuano e Elisabetta Laterza via Instagram

Diverso è invece il caso della Valli. La 23enne, divenuta famosa come tronista a Uomini e Donne, ha ricevuto un compenso il cui ammontare non è però noto. Qui sotto puoi vedere il frutto della sponsorizzazione.

Ludovica Valli via Instagram
Ludovica Valli via Instagram

IG: @annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Ariana Grande pronta alle nozze con Dalton Gomez: il fidanzamento è ufficiale (FOTO)

kylie jenner red hair

Kylie Jenner si tinge i capelli di rosso: il nuovo look per Natale 2020