in

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono diventati genitori: è nato Gabriele (FOTO)

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono diventati genitori. A dare l’annuncio la coppia su Instagram. Ecco i dettagli e la reazione di Eleonora Giorgi.  

È nato il figlio di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. I due si sono conosciuti nel 2020 sotto le telecamere della quarta edizione del Grande Fratello Vip e da quel momento non si sono più lasciati. Lei, classe 1980, veniva da una precedente relazione con il cantante Francesco Sarcina, dalla quale è nata nel 2015 Nina. Paolo, 30 anni, e Clizia avevano annunciato di essere in dolce attesa lo scorso 27 agosto.

“Benvenuto al mondo Gabriele Ciavarro”

La gravidanza è stata immortalata passo dopo passo dalla coppia sui loro profili Instagram, tornando poi sul piccolo schermo prima a Verissimo e poi al GFVIP. I due hanno infatti trascorso proprio il giorno di San Valentino in compagnia dei “vipponi”, annunciano di essere pronti ad accogliere il piccolo Gabriele. A dare l’annuncio della nascita di Gabriele la coppia poche ore fa con un post sui loro profili Instagram, direttamente dal letto di ospedale, scrivendo: “Benvenuto al mondo Gabriele Ciavarro💙 19/2/2022”.

La Incorvaia ha poi voluto ringraziare lo staff di una clinica romana che l’ha aiutata in questo giorno così speciale con queste parole:

“Grazie a un super staff per aver reso il mio parto il giorno più bello della mia vita!! Si può partorire con il sorriso. Grazie da noi.”

Dalle Instagram Stories di Clizia Incorvaia
Dalle Instagram Stories di Clizia Incorvaia

Il messaggio di Eleonora Giorgi per Clizia Incorvaia e il figlio

Eleonora Giorgi, madre di Paolo, ha così accolto la nascita del suo primo nipote:

“Nonna Ele! Feliceeeee! Benvenuto Gabriele!! ❤️❤️❤️❤️❤️ Grazie @cliziaincorvaia e @paolociavarro 💙💙💙💙💙”

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

“Una voce per San Marino”: ecco dove seguire la finale di questa sera. Achille Lauro andrà all’Eurovision Song Contest?

“Eurovision Song Contest 2022”: vincono Achille Lauro per San Marino ed Emma Muscat per Malta