
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono diventati genitori. A dare l’annuncio la coppia su Instagram. Ecco i dettagli e la reazione di Eleonora Giorgi.
È nato il figlio di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. I due si sono conosciuti nel 2020 sotto le telecamere della quarta edizione del Grande Fratello Vip e da quel momento non si sono più lasciati. Lei, classe 1980, veniva da una precedente relazione con il cantante Francesco Sarcina, dalla quale è nata nel 2015 Nina. Paolo, 30 anni, e Clizia avevano annunciato di essere in dolce attesa lo scorso 27 agosto.
“Benvenuto al mondo Gabriele Ciavarro”
La gravidanza è stata immortalata passo dopo passo dalla coppia sui loro profili Instagram, tornando poi sul piccolo schermo prima a Verissimo e poi al GFVIP. I due hanno infatti trascorso proprio il giorno di San Valentino in compagnia dei “vipponi”, annunciano di essere pronti ad accogliere il piccolo Gabriele. A dare l’annuncio della nascita di Gabriele la coppia poche ore fa con un post sui loro profili Instagram, direttamente dal letto di ospedale, scrivendo: “Benvenuto al mondo Gabriele Ciavarro💙 19/2/2022”.
La Incorvaia ha poi voluto ringraziare lo staff di una clinica romana che l’ha aiutata in questo giorno così speciale con queste parole:
“Grazie a un super staff per aver reso il mio parto il giorno più bello della mia vita!! Si può partorire con il sorriso. Grazie da noi.”

Il messaggio di Eleonora Giorgi per Clizia Incorvaia e il figlio
Eleonora Giorgi, madre di Paolo, ha così accolto la nascita del suo primo nipote:
“Nonna Ele! Feliceeeee! Benvenuto Gabriele!! ❤️❤️❤️❤️❤️ Grazie @cliziaincorvaia e @paolociavarro 💙💙💙💙💙”