
Davide Donadei e Chiara Geme, storica coppia di Uomini e Donne, si sono lasciati. A confermarlo è stata proprio lei sui social qualche giorno fa; pare inoltre che la ex corteggiatrice sia tornata a vivere a Roma. Sembrerebbe una rottura definitiva e ovviamente sul web non sono mancate valanghe di polemiche.
Il vociare, però, si concentra anche su un altro dettaglio. Davide, infatti, per sua stessa ammissione, si è ammalato recentemente di Covid e ha passato questo periodaccio in isolamento nella sua casa di Lecce. Sarà guarito? Proprio questa domanda ha fatto scoppiare la miccia di una nuova esplosione di chiacchiere social. Intanto, ecco uno scatto della ex coppia:
Davide Donadei stanco delle polemiche risponde con una frecciatina su Instagram
Questo sabato sera l’ex tronista è andato a ballare. Nulla di male, per carità, ma non era positivo al Covid fino a poco prima? Ad incastrarlo una foto pubblicata sulle stories dal profilo Instagram stesso del locale leccese. Sicuramente Davide non avrà violato le norme d’isolamento, ma in molti lo hanno criticato sul web. Ecco lo scatto della discoteca:

Certamente sono giorni tesi e difficili per Donadei, che proprio oggi ha deciso di dire la sua. Troppe critiche, polemiche e voci. Tra la rottura con l’ex Chiara e l’ipotetica violazione dell’isolamento, sarà esploso in uno sfogo? Sta di fatto che tramite Instagram stories, ha lanciato un messaggio molto chiaro: vuole essere lasciato stare.
“Non rompetemi le scatole per favore! E lasciatemi in pace! Baci”.

IG: @_sofiabellocco