in

Demi Lovato ha messo al tappeto Sylvester Stallone

demi lovato stallone
Ieri Demi Lovato ha dimostrato la sua abilità di boxeur, quando ha messo su un paio di guantoni e ha sfidato Sylvester Stallone in una palestra sulla Sunset Strip di Hollywood.

Nel video si vedono i due scherzare, con Stallone che simpaticamente sollecita la Lovato ad attaccarlo con una serie di colpi, che ahimè lo vedranno avere la peggio!

A un certo punto, Demi Lovato schiva un colpo di Stallone per poi contrattaccare e farlo finire al tappeto. “Sono scivolato, sono scivolato, lo giuro è stato un incidente!”, ha recriminato il protagonista dell’immortale saga di Rocky Balboa, mentre andava ad abbracciare la vittoriosa Demi.

Entrambi hanno poi postato il video su Instagram e l’attore ha scherzato sul fatto di essere stato battuto dalla sua figlia perduta Roxana.

Demi Lovato, che condivide spesso il video dei suoi allenamenti sui social media non è affatto estranea alla boxe, che pratica spesso come allenamento di routine.

Il video ha totalizzato oltre 2 milioni di visualizzazioni in poche ore. Chissà se gireranno un sequel…

Guarda il video qui sotto:

Just knocking out Rocky (@officialslystallone) easy day at @unbreakableperformance.. #nobigdeal #boxingLEGEND #thenewcreed #ROXYBALBOA #Rockysdaughter #unthinkableatunbreakable

Un video pubblicato da Demi Lovato (@ddlovato) in data:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Trainspotting 2: guarda il trailer ufficiale!

Giulia De Lellis manda in tilt la segnaletica stradale e colpisce Rocco Siffredi