in

Lotte tra dei e tanto sangue nel trailer di “American Gods”

american gods trailer
STARZ ha rilasciato il nuovo trailer esteso di American Gods, l’attesissima serie televisiva ideata da Bryan Fuller e Michael Green su soggetto del romanzo omonimo dello scrittore inglese Neil Gaiman.

Il trailer dalla durata di 1:21 min, non fa che aumentare le aspettative verso questa trasposizione, mostrandoci alcune scene ricche di suspance, violenza, effetti visivi e tanto tanto sangue…

American Gods ci racconta la storia di Shadow Moon (Ricky Whittle), un ex detenuto appena uscito di prigione e in lutto per la morte della moglie, che incontra un misterioso individuo di nome Mr. Wednesday (Ian McShane) che lo prega di diventare la sua guardia del corpo. Ma dietro a Mr.Wednesday si nasconde una potente divinità della mitologia norrena, pronto a formare un potente esercito di Dei per combattere i nuovi idoli della modernità.

Il video ci mostra anche alcune inquietanti immagini apocalittiche, come spiagge di sangue, montagne di cadaveri, grotte misteriose e una donna zombie che cammina lungo una strada di periferia mentre stringe il suo braccio tagliato.

Nel cast oltre a Ricky Whittle e Ian McShane nei ruoli dei due protagonisti, vedremo anche Emily Browning (Laura Moon), Pablo Schreiber (Mad Sweeney), Yetide Badaki (Bilquis), Orlando Jones (Mr. Nancy), Kristin Chenoweth (Easter), Peter Stormare (Czernobog) e Gillian Anderson (Media) e tanti altri.

La serie, composta da 8 episodi, farà il suo debutto sull’emittente televisiva STARZ il 30 aprile, mentre da noi è attesa il giorno successivo sulla nuova piattaforma Amazon Prime Video.

Puoi vedere il trailer di American Gods qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
adam levine maroon 5 cold jimmy fallon

Adam Levine lancia la mezquila e canta “Cold” da Jimmy Fallon

lykke li ryan gosling song to song

Ryan Gosling duetta con Lykke Li in un’esclusiva clip di Song To Song