in

Foto rubate: altre vittime dopo Emma Watson e Amanda Seyfried

foto rubate jillian murray analeigh tipton rhona mitra alyssa arce

Mentre siamo ancora tutti sotto shock per le foto rubate di Emma Watson e Amanda Seyfried, gli hacker non hanno smesso di colpire.

Questa volta il materiale diffuso online è un po’ più scottante, soprattutto rispetto a quello di Emma Watson, e secondo fonti non ancora confermate, molto altro materiale di altre celebrità sarà diffuso online nei prossimi giorni.

La nuova ondata ha colpito le attrici Jillian Murray, Analeigh Tipton, Rhona Mitra e la modella Alyssa Arce.

Jillian Murray, 32 anni, è un’attrice americana nota soprattutto per la serie Sonny Tra Le Stelle. È stato diffuso solo un video, probabilmente risalente a qualche anno fa, molto piccante in cui appare sola con i suoi pensieri.

Recentemente è apparsa in condizioni un po’ meno sexy nel finale di stagione della seconda stagione della serie della CBS Code Black.

https://www.instagram.com/p/BP_qAjBjsZi

Dello stesso genere sono anche i video rubati di Analeigh Tipton, attrice 28enne nota per il film Warm Bodies e APPuntamento con l’@more), e di Alyssa Arce, modella di Playboy 25enne. Nel loro caso sono state diffuse anche molte foto in topless e di nudi integrali.

Recentemente ha partecipato alla Marcia delle Donne contro Donald Trump. “Tutte le persone che hanno vissuto in questo mondo sono state create e venute fuori dal corpo di una donna“, ha scritto su Instagram.

Alyssa Arce invece ha una pagina Instagram seguita da oltre 430 mila follower, con i quali condivide molte foto sexy.

https://www.instagram.com/p/BPGZox0g0mg

Rhona Mitra, attrice britannica 40enne nota in particolare per il film Doomsday – Il giorno del giudizio e la serie tv The Last Ship, è protagonista di semplici autoscatti in topless. Possiede solo un profilo twitter dove non condivide foto strettamente personali.

Nel frattempo, Emma Watson e Amanda Seyfried hanno già intrapreso azioni legali contro i responsabile.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
lykke li ryan gosling song to song

Ryan Gosling duetta con Lykke Li in un’esclusiva clip di Song To Song

azealia banks2

Azealia Banks si dichiara colpevole ed evita la galera