in ,

Paris Jackson contro Harper’s Bazaar: non le è piaciuta la copertina

Paris Jackson Harper's Bazaar US 2017

Primi capricci da diva per la piccola Paris Jackson

La figlia prediletta di Michael Jackson non ha gradito la copertina del nuovo numero di aprile di Harper’s Bazaar, che la storica rivista americana ha voluto dedicarle in occasione del suo 150esimo anniversario.

Ad indispettire Paris Jackson è stata una frase che compare di fianco alla sua faccia.

Ecco la copertina incriminata…

Harper's Bazaar April 2017

Alla 18enne figlia del Re del Pop non è andato giù il fatto che abbiano riportato nel titolo una frase estrapolata dalla sua intervista: “Ero l’unica femmina, la principessa. Agli occhi di mio padre ero perfetta“.

Paris ha manifestato il suo dissenso con un tweet (poi rimosso): “Quando i giornali mentono dicendoti che non faranno il titolo su una certa cosa, ma poi vanno avanti per la loro strada e lo fanno lo stesso alle tue spalle“. Non soddisfatta, ha condiviso la copertina su Instagram dopo aver cancellato il titolo poco gradito:

https://www.instagram.com/p/BRocYLahoYX

Capita l’antifona, Harper’s Bazaar oggi ha risposto condividendo un post che avrà sicuramente fatto piacere alla neo modella, che, evidentemente, non vuole più essere considerata soltanto una “figlia di”: “La figlia del Re del Pop è fuori per lasciare il suo segno“.

Paris Jackson infatti sembra molto determinata a farsi largo nel mondo dello spettacolo. Due settimane fa ha annunciato di aver firmato un contratto con la IMG Models, la stessa agenzia di Kendall Jenner e Gigi Hadid.

https://www.instagram.com/p/BRJSsMRh2V8

Tuttavia, anche se Paris Jackson ha dichiarato che la moda è l’ambito in cui si sente più a proprio agio, secondo alcuni personaggi che la conoscano bene, come la modelle Naomi Campbell o il regista e produttore Lee Daniels, il suo vero talento sarebbe quello della recitazione.

È stato proprio Lee Daniels ad offrirle la prima opportunità con una particina nella serie tv Star. Il suo debutto è avvenuto proprio la scorsa settimana nei panni di una scorbutica fotografa esperta di social media.

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
azealia banks2

Azealia Banks si dichiara colpevole ed evita la galera

kasabian

I Kasabian annunciano il nuovo album: ascolta il primo singolo “You’re In Love With a Psycho”