in ,

Ryan Gosling duetta con Lykke Li in un’esclusiva clip di Song To Song

lykke li ryan gosling song to song
Ryan Gosling e Lykke Li sono i protagonisti di una nuova ed esclusiva clip tratta dall’ultimo e attesissimo film di Terrence Malick: Song To Song.

L’insolita coppia nel breve filmato esegue la canzone It Hurts to Be Alone, singolo del 1965 di Bob Marley dei The Wailers, con Gosling che strimpella la tastiera e Lykke Li che balla intorno a lui.

Song To Song film incentrato sulla scena musicale della città di Austin in Texas, è stato recentemente proiettato in anteprima nella giornata di apertura del Festival SXSW (10 marzo):

https://www.instagram.com/p/BRelD5GF2LT/?taken-by=sxsw&hl=it

Dopo aver interpretato un pianista jazz di talento nel film premio Oscar La La Land (e presto lo sarà ancora per First Man), Ryan Gosling veste di nuovo i panni del musicista, mentre la cantautrice svedese Lykke Li, che nel film interpreta una ex di Gosling, è al suo debutto cinematografico.

Il film racconta dell’intreccio della vita di quattro personaggi: BV (Ryan Gosling) e Faye (Rooney Mara), una coppia di cantautori; Cook (Michael Fassbender), un produttore musicale di successo e Rhonda (Natalie Portman) una cameriera da lui sedotta, tutti alla ricerca del successo che si consumerà in un turbine di eccessi e tradimenti.

Malick, qui al suo nono lungometraggio, per garantire autenticità al contesto ha girato alcune scene di Song To Song all’interno di alcuni festival musicali di Austin.

Ovviamente per lo stesso motivo, il film includerà alcune apparizioni di grandi gruppi e musicisti: Patti Smith, Iggy Pop, John Lydon, i Red Hot Chili Peppers, The Black Lips, Florence + The Machine, Arcade Fire e tanti altri.

Nel cast oltre ai quattro personaggi protagonisti, vedremo anche Cate Blanchett, Val Kilmer, Bérénice Marlohe, Holly Hunter e Tom Sturridge.

Puoi vedere l’inedito duetto di Ryan Gosling e Lykke Li e il trailer di Song To Song qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
american gods trailer

Lotte tra dei e tanto sangue nel trailer di “American Gods”

foto rubate jillian murray analeigh tipton rhona mitra alyssa arce

Foto rubate: altre vittime dopo Emma Watson e Amanda Seyfried