Pechino Express 6: Antonella Elia litiga con Achille Lauro

Lacrime e risse

pechino express 6 antonella elia

Dopo la doppia puntata di settimana scorsa, Pechino Express è tornato come sempre per il consueto appuntamento del mercoledì sera, che ha regalato finalmente la prima sbroccata della stagione di Antonella Elia.

In questo quarto appuntamento le sette coppie rimaste in gara hanno dovuto percorrere 404 km ripartendo da Baguio, fino a raggiungere Muñoz, in vista dello sbarco a Taiwan della prossima settimana…

La prima prova a finale alcolico li ha visti correre a perdifiato in un fangoso campo di un’azienda agricola del luogo, dove hanno dovuto raccogliere 500 gr. di fragole e per ogni 20 gr. di eccesso, sono stati costretti a bere un bicchierino a testa di vino.

Alle Caporali di bicchieri ne sono toccati sette, ma la devota Jill non potendo bere, lascia all’astemia Antonella Elia il compito di buttarli giù tutti.

Complice l’ebbrezza, alla prova vantaggio del giorno dopo la Elia arriva carica a molla, mentre Jill Cooper la ninja fa fuori un concorrente dopo l’altro.

I vincitori però sono stati i Compositori, e così tra Achille Lauro e Antonella Elia è partita la litigata. Dopo un numero non ben precisato di paroloni da entrambe le parti, il primo round si è concluso con un pianto disperato di lei e gli improbabili consigli zen di Jill Cooper:

Al cospetto di Costantino Della Gherardesca Achille Lauro butta nuovamente benzina sul fuoco, ma dopo che la Elia lo minaccia di strappargli tutti le treccine, le Caporali si beccano la zavorra: il cantante country filippino Jerry.

Dopo una rocambolesca nottata per i Modaioli che rischiano di passare la notte in cella, l’ultima sfida li ha visti costretti ad ingurgitare un’enorme ciotola di un dolce locale amatissimo, l’Halo Halo, un mix killer di frutta, gelato, budino, fagioli, mais e latte condensato.

Ad arrivare prime sono state ancora una volta le Caporali, ma per la loro immensa gioia scendono al secondo posto, superate dai Compositori che avevano vinto la prova vantaggio. Sono loro a dover decidere chi mandare a rischio eliminazione tra gli ultimi arrivati di questa settimana: i Modaioli e i Maschi.

Per ricambiare il favore della settimana scorsa Lauro e Menotti scelgono i Maschi, che dopo le due consecutive tappe eliminatorie delle puntate scorse, vengono risparmiati dalla busta nera.

Alla prossima settimana per la sesta puntata di Pechino Express!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
khloé kardashian

Khloé Kardashian aspetta un figlio da Tristan Thompson

maroon 5 adam levine video

Adam Levine cavalca le onde nel nuovo video dei Maroon 5