in ,

Nima Benati ha un nuovo fidanzato? Avvistata con il calciatore Mitchell Dijks

_Nima Benati

La bellissima Nima Benati, fotografa di moda a livello internazionale, è stata avvistata qualche giorno fa nel centro di Bologna con Mitchell Dijks, calciatore olandese attualmente difensore del Bologna.

Secondo una nostra fonte i due erano molto affiatati per le vie della città:

“Camminavano abbracciati in Piazza Maggiore. Io non conoscevo lui, me lo ha detto il mio fidanzato, non seguo il calcio. Facevano il giro della piazza tipo turista, per mano, la piazza era deserta. Lei gli ha fatto una foto dal Nettuno. Lei la mattina aveva messo una storia su Instagram dove era in treno verso Bologna.”

Al momento non ci sono foto della presunta coppia e loro non hanno confermato la relazione ma da questi atteggiamenti sembrerebbe proprio che l’affascinante 29enne ed il calciatore classe ’93 stiano insieme o comunque si stiano frequentando.

Vedremo se questa storia andrà avanti e magari faranno l’uscita ufficiale sui social insieme. I fan di Nima Benati sono molto curiosi ma noi come sempre vi terremo aggiornati! A voi piacerebbero come coppia? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Oscar 2022: i migliori look sfoggiati dalle star

David e Victoria Beckham derubati nella loro villa londinese per oggetti da migliaia di sterline