in

Annalisa sbarca in RAI con la sua navicella spaziale nerd

Ma che carinissima che è. Avete visto (sopra) quante faccette da nerd che fa?

Gesù Cristo, siamo dei bimbominkia. Se ci vedete sparire da un momento all’altro è perché siamo entrati in rehab.

Comunque, Annalisa, la non-vincitrice di Amici 10, ha cominciato a fare le prime interviste radiofoniche e sta convincendo praticamente tutta la critica.
Non è che sia molto difficile convincere la critica italiana, ma tra un po’ anche Metal Hammer dà la sufficienza al suo primo album amicioso (Nali, uscito lo scorso 1 marzo).
Esiste ancora Metal Hammer in Italia? Se non esiste più, riapre apposta solo per dare la sufficienza al cd amicioso di Annalisa.
Questa cosa è abbastanza drammatica perché significa che il suo primo vero album, cioè il prossimo, sarà uguale a questo, ma nel frattempo Amici avrà prodotto il suo nuovo clone con i capelli rossi mentre lei sarà ancora lì a cantare le canzoni di Alessandra Amoroso. La gente la prenderà per scema e i critici l’abbandoneranno.
Si ritroverà nella piazzetta del suo paese a duettare con l’ottavo classificato di Amici 3, clone del sesto classificato di Amici 2.

Passando a informazioni più frivole, questa mattina Annalisa è stata ospite di Radio 2, sabato sarà a Top Of The Pops (Rai Due) e soprattutto domenica prossima sarà addirittura a Domenica In (Rai Uno).
E’ un evento storico. Nessun non-vincitore di Amici era mai passato così in fretta da programmi di una tv privata di Berlusconi a programmi di una tv pubblica di Berlusconi.

Cominciamo a provare un po’ di pena per Virginio, il vincitore di Amici 10, che non sta avendo tutto questo riscontro.
Okay, no… adesso l’abbiamo sparata troppo grossa. Entriamo in rehab.

Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

ci sono quattro poster italiani di Machete

Christina Applegate tornerà in tv