in ,

Annalisa, Erica Mou, Noemi e una vecchia sono sulla Gazzetta dello Sport

Ah, no, è Anna Tatangelo.

La Gazzetta dello Sport ha riunito un po’ di volti noti della musica italiana, li ha fatti fotografare da Alessio Pizzicannella e li ha fatti parlare di sport.

La rigida Annalisa ha detto che in passato ha giocato a pallavolo e che adesso ogni tanto va in palestra, anche se in realtà il suo sogno è quello di diventare cicciona:

“Ho giocato tanti anni a pallavolo a Carcare (Savona), il mio paese: sono arrivata in prima divisione, a 17 anni, poi ho smesso. All’inizio, a minivolley, ero fortissima: poi con gli anni la rete si alzava e io no… Il volley mi piace molto anche da guardare in tv, soprattutto quello femminile, perché è più divertente. Adesso non faccio nulla. Ogni tanto vado in palestra, ma solo perché devo proprio…”

La sempre puntuale Erica Mou invece guarda i cartoni animati e adora il calciatore più panzone d’Italia, Cassano:

“Figo il badminton! Mi piace perché il mio cartone animato preferito è sempre stato Robin Hood, e adoravo la scena in cui Lady Marian e Lady Cocca giocavano con il volano. Io vado, beh, dovrei andare in palestra… ma da lunedì inizio acquagym, giuro! Seguo il calcio e tifo Bari (e adoro Cassano), e poi quando ci sono le Olimpiadi non perdo una gara: guardo di tutto, dall’atletica al tiro al piattello.”

Di Noemi invece è importante sottolineare che da piccola era una pippa devastante in ginnastica artistica. Chi lo avrebbe mai immaginato..:

“Amo la moto! Il mio ragazzo ha una Hornet e anch’io la guido, adesso che ho preso il patentino. Direi che mi piace più guidare che vedere le gare di motociclismo in tv. Perciò ho scelto il casco per questa foto: peccato sia bianco e azzurro, io sono tifosa della Roma! Poi faccio surf da quando avevo 18 anni grazie al ragazzo di mia sorella, che è surfista. Mi piace perché sei solo nel mare: mi fa pensare, mi “libera” molto. In generale, mi piacciono appunto gli sport individuali: tennis e atletica sono i miei preferiti. Da ragazzina ho fatto anche ginnastica artistica, ma ero una pippa devastante!”

La vecchia Anna Tatangelo invece si è messa dei guantoni da pugile ma non le piace vedere la boxe perché è troppo violenta. Che bello spot per questo sport.
Essendo vecchia, la sua concezione dello sport è principalmente legata alla perdita di peso:

“Faccio palestra da 7 anni, praticamente tutti i giorni: un’ora di attrezzi e un’ora di tapis roulant. Così ho buttato giù velocemente i chili presi in gravidanza… Per un periodo ho anche fatto allenamento da pugile assieme a Renato Mura, il tecnico che ha allenato anche Beppe Fiorello. Mi divertivo molto e mi piaceva perché bruciavo tante calorie, però la boxe non mi piace da vedere: è troppo violenta. Preferisco il calcio: sono simpatizzante della Juventus, poiché sono cresciuta in una famiglia di tifosi bianconeri sfegatati. Del Piero è il mito di casa, Jury Chechi il mio personale.”

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Il nuovo Conan il barbaro ha una data di uscita italiana

Nuova canzone di Bjork!