in

Amber Heard ha assistito a una partita di polo ed è la nuova testimonial della Guess

Domenica scorsa, 5 giugno, Amber Heard (Strafumati, Drive Angry 3D) ha assistito al Veuve Clicquot Polo Classic sulla ospitale Governors Island di New York.
C’erano due o tre appassionati di polo e quasi tutta la New York che contava.
Si è trattato di un evento molto prestigioso perché c’erano anche altri attori come Hugh Jackman e Naomi Watts. Hanno bevuto champagne Veuve Clicquot, che non sappiamo nemmeno come si pronunci, e mangiato qualcosa offerto dal Restaurant Row dell’isola.

Nel frattempo, Amber Heard, che il prossimo 28 ottobre sarà nelle sale americane al fianco di Johnny Depp in The Rum Diary, è il nuovo volto della prossima campagna autunno/inverno della Guess.

Paul Marciano, uno dei due fratelli fondatori della Guess, ha detto che “Amber Heard incarna l’essenza della vera ragazza Guess con la sua naturale bellezza e i piacevoli tratti tipicamente americani”, e che “la campagna è destinata a diventare un classico americano che continuerà a definire ciò che il marchio GUESS rappresenta”.

Non sappiamo se Paul Marciano abbia sparato caxxate, sta di fatto che Amber Heard è stata fotografata da Ellen Von Unwerth, e queste (sotto) sono le foto.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Chi sarà Miss America 2011?

Il nuovo tour di Rihanna ha anche un dietro le quinte