in

Teresa Palmer ha vinto il Breakthrough Award australiano 2011

Martedì scorso, 7 giugno, al Thompson Hotel di Beverly Hills si sono tenuti i Breakthrough Awards 2011, una cerimonia organizzata in collaborazione con la Australians in Film Heath Ledger scholarship inc., dedicata agli attori australiani che si sono fatti strada a Hollywood.

In passato il premio è andato ad attori come Sam Worthington, Chris Hemsworth, Mia Wasikowska, Isla Fisher e Abbie Cornish. Quest’anno hanno vinto Teresa Palmer (L’apprendista stregoneSono il Numero Quattro) e Joel Edgerton (Animal Kingdom), che tra qualche mese comincerà a girare il Grande Gatsby con Leonardo DiCaprio.

Teresa Palmer ha partecipato alla premiazione accompagnata dal fidanzato Scott Speedman, e soprattutto da un vestito di Michael Kors che lasciava poco spazio all’immaginazione della fiancata laterale sinistra della poppa sinistra (sopra).

Il prossimo 23 settembre Teresa Palmer arriverà nelle sale italiane con Take Me Home Tonight, una controversa commedia ambientata nel 1988 con Anna Faris, Michelle Trachtenberg e Topher Grace.

Continua se vuoi vedere il trailer originale di Take Me Home Tonight.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Questo è il primo spot tv americano di Conan The Barbarian 3D

Jack White e Karen Elson hanno organizzato un party per festeggiare il loro divorzio