in

Rachel Bilson mangia sano e torna in How I Met Your Mother

Qualche istante fa – il 26 giugno scorso –  Rachel Bilson (O.C.) ha portato le sue due sorrelline Hattie e Rosemary a fare le contadine alla Underwood Family Farm di Moorpark, California.
Hanno lasciato il campo con un carretto pieno di vegetali.

Questa specie di iniziativa campagnola di Rachel Bilson è un po’ in linea con Hart Of Dixie, la nuova spiritosa serie creata da Josh Schwartz (O.C.) che partirà negli Stati Uniti il prossimo 26 settembre.
Rachel Bilson sarà la protagonista, Zoe Hart, una aspirante chirurgo di New York che accetta una proposta di lavoro in una piccola clinica in Alabama.

Nel frattempo, il produttore Craig Thomas di How I Met Your Mother ha dichiarato a TvLine che vuole che Rachel Bilson torni nella serie.
Chi segue la serie saprà che l’anno scorso era apparsa in due episodi della quinta e sesta stagione per interpretare  la coinquilina della misteriosa “madre” che non è stata ancora svelata. Il produttore gradirebbe che nelle prossime due stagioni, che potrebbero essere le ultime della serie, Rachel Bilson torni per fare ancora da collegamento tra il protagonista e la futura misteriosa madre dei suoi figli.

Dopo aver guardato queste due immagini bucoliche di Rachel Bilson devi continuare (sotto) se vuoi vedere l’ultimo promo di Hart Of Dixie.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

E’ uscito il trailer italiano di Breaking Dawn Parte 1

Poniamo il caso che le veline si picchiassero davvero per Alessandro Matri