in

Jessica Szohr è entrata in una commedia horror licantropa e sexy

La sottostimata Jessica Szohr (Gossip Girl) sarà protagonista insieme a Ed Speelers (Eragon) Luke Pasqualino (I Borgia), di una commedy horror inglese intitolata Love Bite. Secondo Hollywood Reporter le riprese cominceranno all’inizio di ottobre in Scozia.
Sul sito della Westendfilms, che produce il film, c’è qualche informazione.

Per farla breve, si parla di quattro amici la cui città viene sconvolta da un lupo mannaro che comincia a divorare le vergini locali. Ben presto i protagonisti si rendono conto che la più facile via di fuga è perdere la verginità.
Sembra una trama perfetta per un p*rno, ma purtroppo sarà solo una commedia.

Jessica Szohr, oltre ad avere un cognome composto da lettere a caso in ordine sparso, è molto richiesta in produzioni di fascia media.
Di recente ha preso parte a due discutibili commedie, Love, Wedding, Marriage (che è uscito nell’Europa dell’est e probabilmente non uscirà negli USA), e Ma come fa a far tutto? (che uscirà il prossimo 23 settembre in Italia, con Sarah Jessica Parker).

Prossimamente Jessica Szohr sarà nelle sale anche in altri film di vario genere. Sarà al fianco di Joseph Cross in Art Machine, una commedia che parla di un ragazzo prodigio intitolata, sarà in Wanted Dead, un western con Christian Slater, sarà in Hirokin, un film d’azione con Wes Bentley, e in Light Years, una commedia romantica con Chris Lowell (Private Practice, Veronica Mars).

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Ci sono nuove immagini nel nuovo spot americano di Terra Nova

Tamara Ecclestone ha preso una lezione di surf