Evan Rachel Wood è cintura nera di taekwondo e ha cantato Baby di Justin Bieber al Jimmy Fallon Show

Oggi negli Stati Uniti esce Le Idi di Marzo di George Clooney ed è stata una intensa settimana promozionale per una protagonista del film, la febbricitante Evan Rachel Wood.
E’ febbricitante perché ha la Bieber Fever.

Mercoledì scorso è stata alla premiere di New York al Ziegfeld Theater con un abito di pelle plastificata di Gucci. Ci sono delle foto (soto) che documentano la sua presenza.
Recentemente invece ha detto a The Playlist che le piacerebbe girare qualche film d’azione e interpretare un supereroe donna ma non le offrono questi ruoli anche se è cintura nera di taekwondo.

A proposito di gente da picchiare, la 24enne attrice di The Wrestler ha parlato della sua passione per Justin Bieber durante la puntata di questo mercoledì del Late Night with Jimmy Fallon. Ha cantato una canzone della piccola odiosa pop star canadese (sotto, dopo le foto) e non è la prima volta che fa una cosa del genere.

“Essere fa di Justin Bieber non era nei piani. Non l’avevo pianificato… Amo i Portishead, i Radiohead, la colonna sonora di Requiem for a Dream. Ma amo Justin Bieber.”

Deve pur esserci una cura.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

The Raven!

Rihanna ha un messaggio per Madonna