Bianca Balti è Tyler Durden

Bianca Balti è sull’ultimo numero in edicola di A.
La sua intervista ha creato molto scompiglio tra la popolazione. Ha parlato di economia, di etica, della superiorità delle prostitute di strada rispetto alle escort perché almeno hanno consapevolezza della loro situazione. Ha parlato delle ragazze dell’Olgettina e di altre cose.

Se qualcuno un giorno dovesse girare un remake al femminile di Fight Club, al posto di Brad Pitt ci sarebbe Bianca Balti. Una supermodella con le poppe finte da 10 mila dollari che pubblicizza abiti firmati, gioielli costosi e stupidi abbonamenti telefonici che non ci servono, non per convinzione, ma solo per combattere il sistema dall’interno.
E solo per questo motivo merita una pernacchia rispetto.

«Ho un piano diabolico: vorrei mettere da parte abbastanza per lasciare tutto e vivere di rendita. Mi basterebbe avere una casa a Milano, una al mare e 2.500 euro al mese. Di possedere automobili costose o yacht non mi frega nulla. Di vestiti me ne hanno regalati tanti che mi bastano per due vite. Potrei andare in giro con i miei amici, godermi le giornate con il mio uomo, osservare crescere Matilde. Avrei tutto quello che serve».

Una Tyler Durden che non ha proprio voglia di lavorare. Ottimo. Verrebbe fuori un bel remake.

Durante l’intervista Bianca Balti ha sferrato anche un cazzotto a Belen Rodriguez, colei che l’ha preceduta come testimonial per la Tim:

«Ecco, quella dei cinepanettoni è la classica donna asservita. Sono felice per questa nuova linea più raffinata. Nell’altra non avrei mai recitato».

Bianca Balti ha appena sfilato alla Settimana della Moda di Parigi per Chanel e altre cinque prestigiose case di moda.
Sarà pure brava a sfilare ma se continua così in Italia non avrà mai l’onore di condurre il Festival di Sanremo. La ex di Clooney e la tipa argentina che stava con quel calciatore e adesso sta con quello che era amico di Lele Mora… loro sì che ce l’hanno fatta.

Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Paul McCartney si è sposato per la terza volta

Jennifer Aniston ha detto che non è disperata su Elle USA di novembre