in

Adesso Katy Perry è bionda

Lunedì scorso, 10 ottobre, Katy Perry è atterrata al LAX di Los Angeles con i capelli biondi. Si è recata sul set del suo nuovo video, The One That Got Away, dove si è truccata da vecchia.

Ieri sera invece Katy Perry ha chiesto ai propri fan di suggerirle su twitter un nome per il suo nuovo profumo che lancerà il prossimo dicembre e sarà disponibile in esclusiva su Nordstrom.com.
Chi suggerirà il nome migliore potrà partecipare al lancio del profumo ma non guadagnerà assolutamente niente.
E’ più che altro un favore personale nei confronti di Katy Perry che è tanto impegnata e non ha tempo per occuparsi di questa faccenda.

Nel frattempo, Tricky Stewart – produttore di 3 canzoni di Teenage Dream – ha dichiarato a MTV che recentemente ha incontrato Katy Perry in studio per parlare di una canzone che si intitola Dressing Up e che non era finita nell’ultimo album. Non ha specificato se la canzone entrerà in una vergognosa riedizione commerciale di Teenage Dream o in un nuovo album.

Infine Katy Perry ha appena ricevuto tre nomination ai prossimi American Music Awards del prossimo 20 novembre: Favorite Pop or Rock Female Artist, Favorite Adult Contemporary Music Artist, Artist of the Year.
E’ stata anche annunciata come performer.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Il primo trailer ufficiale di The Avengers è qui

Rihanna ha la lingua di fuori sulla copertina di Talk That Talk