in

Ci sono i nuovi promo italiani di American Horror Story, Revenge e The Killing

Su Fox Italia, che grazie al cielo ha il doppio audio, stanno per arrivare tre oscure nuove serie particolarmente apprezzate negli Stati Uniti.

American Horror Story, con Connie Britton, Dylan McDermott, Taissa Farmiga, Alexandra Breckenridge, Zachary Quinto e Mena Suvari, comincerà il prossimo 8 novembre.
E’ incentrata sulla storia di un terapista sensitivo che si trasferisce con la sua famiglia in una casa di Los Angeles infestata da tenebrose presenze.
Non sappiamo dire se sia una bella serie. Ha la parola “horror” nel titolo e abbiamo paura di vederla.

Qua sotto ci sono i nuovi promo di Revenge e The Killing.

Revenge, con Emily VanCamp e Madeleine Stowe, è partita lo scorso settembre sulla ABC riscuotendo inaspettati consensi di critica e di pubblico. Parla di una misteriosa donna che si trasferisce negli Hamptons in cerca di vendetta.
In Italia dal 30 novembre.
Emily VanCamp è incredibilmente brava, tuttavia non abbiamo avuto tempo di vedere più di un episodio.

The Killing, con Mireille Enos, Billy Campbell e Michelle Forbes, è incentrato sull’omicidio di una ragazza, le relative indagini e il ruolo dei politici collegati al caso. Comincia il 3 novembre.
L’incipit “Chi ha ucciso Rosie Larsen?” ricorda quello di Twin Peaks, “Chi ha ucciso Laura Palmer?”, ma The Killing non ha quel tocco magico di David Lynch.

Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

A X Factor UK è sfida tra Misha B, i The Risk e Frankie Cocozza

Nuovi dettagli sul ritorno dei Garbage