Scarlett Johansson ha detto che trova ipocrita l’atteggiamento della società

Scarlett Johansson VF2012 Backstage

Sul numero di Vanity Fair americano del prossimo dicembre, Scarlett Johansson – nelle sale americane il prossimo 23 dicembre con We Bought A Zoo di Cameron Crowe (il 3 febbraio in Italia) – non ha parlato solo delle sue foto rubate ma anche di chirurgia estetica:

“Non ho paura di invecchiare: per il momento lo considero un processo naturale. A parte questo non so, non credo che mi verrà mai voglia di farmi stirare, però non giudico e non discrimino chi lo fa.
Io non ci trovo niente di male. La considero una scelta personale. Francamente non capisco perché i media siano così ossessionati dai ritocchi. Se una persona ha un bell’aspetto, io non le vado a chiedere perché. A chi importa che cosa ti sei fatto?
Trovo ipocrita l’atteggiamento della società. Prima ti puntano i riflettori addosso, sottolineano le imperfezioni, i tuoi presunti difetti e poi ti criticano perché hai cercato di sistemarli”.

Ma stai zitta che… che hai le labbra troppo carnose.

Clicca qui se vuoi vedere il video del backstage del servizio di Scarlett Johansson su Vanity Fair USA di dicembre 2011.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Intervallo/ Lonely Boy

Due calciatori iraniani sono stati squalificati per festeggiamenti immorali