La Disney Pixar ha rilasciato il trailer originale di Brave – Coraggiosa e Ribelle. Sembra spiritoso e quindi la prossima estate corromperemo qualche bambina coi capelli rossi per farci accompagnare al cinema.
Brave – Coraggiosa e Ribelle parla di una giovane donna coraggiosa e ribelle. Siamo in Scozia e Merida si oppone a una secolare tradizione sacra ai signori della terra scatenando involontariamente il caos e la furia del regno. Il pericolo costringerà Merida a scoprire il significato del vero coraggio necessario per distruggere una tremenda maledizione prima che sia troppo tardi.
Se non vi piacciono le ambientazioni scozzesi, ma siete più tipi “da Polo Sud”, è uscito anche il trailer finale originale di Happy Feet 2, in uscita questo weekend negli USA e il 25 novembre in Italia (sotto).
I doppiatori sono Elijah Wood, Robin Williams, Hank Azaria, Alecia Moore (Pink), Brad Pitt, Matt Damon, Sofia Vergara, e altra gente meno famosa con una brutta voce.
La sinossi ufficiale:
“Mambo, il re del tip tap, ha dei problemi con il piccolo Erik, che ha la fobia per la danza. Poi Erik fugge e incontra Sven, un pinguino che può volare! E Mambo non ha alcuna speranza di poter competere con lui.
Ma le cose peggiorano ancora quando il mondo viene sconvolto da forze potenti.
Però Erik scopre il coraggio e la determinazione del padre quando Mambo riunisce attorno a sé la nazione dei pinguini e tutta una serie di creature straordinarie, dai minuscoli krill ai giganteschi elefanti marini, per rimettere le cose a posto.”
Sia Brave – Coraggiosa e Ribelle che Happy Feet 2 sono stati girati in 3D nativo.