Fenomeni: Gerardo Pulli di Amici 11

Talking about the reee-volutiooon…

Ci è arrivata una segnalazione bimbominkionika accompagnata da una foto segnaletica di un ragazzo di Amici. Si chiama Gerardo Pulli, ha 19 anni e indossa una tuta blu. E’ un cantautore.

Nel video (sopra) sta copiando Tracy Chapman con una parrucca di Justin Bieber in testa. Questo video è vecchio, prima del restyling amiciano. Adesso è più un Vasco Rossi con un timpano lesionato e la voce di Marco Carta rovinata dalla droga.

Per farla breve, questo Gerardo dovrebbe interessarci perché sarebbe un rivoluzionario che combatte il mondo musicale Amiciano dall’interno. Una specie di parassita grunge che manifesta la propria insofferenza dentro la scuola di Maria De Filippi perché non può esprimere il proprio talento, imprigionato da regole, sfide e lezioni.
E’ Kurt Cobain. Immaginate Kurt Cobain dentro Amici.
Fatto?
Spiegateci come caxxo ci siete riusciti.

Durante i suoi tormenti da giovane artista, Gerardo ha detto che John Lennon non potrebbe cantare Listen di Beyoncé, e che i veri artisti sono tecnicamente limitati.
Ci è stato chiesto un commento su questa affermazione.
Ebbene, Gerardo si sbaglia perché John Lennon, non solo sarebbe stato in grado di cantare Listen di Beyoncé, ma lo avrebbe fatto vestito esattamente come Beyoncé ai Grammy Awards.

Sfortunatamente per la nostra segnalatrice, di questo Gerardo non ci interessa assolutamente un caxxo.
A noi interessa solo la dolcissima Valeria Romitelli, la nuova Adele di Morrovalle, provincia di Macerata.
Abbiamo scritto questo post solo perché il Pulli è un bel ragazzo e abbiamo saputo che va molto forte tra il pubblico femminile di Amici.
L’abbiamo usato per attirare sul nostro sito giovani donne musicalmente ignoranti che non conoscevano Tracy Chapman. Grazie Gerardo.
Anche tu splendi come come la luna, le stelle e il sole.

Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Men In Black 3: il teaser trailer italiano

Glee ha fatto dei video natalizi