in

Elle Fanning è su Teen Vogue di Febbraio 2012

Elle Fanning, non abbiamo assolutamente ascoltato quello che hai detto in questo video però ammiriamo la tua capacità di viaggiare nel futuro, saltare Capodanno, ed essere già su Teen Vogue di febbraio.

Quest’anno Elle Fanning è stata protagonista di due film che abbiamo apprezzato: Twixt di Francis Ford Coppola (che deve ancora uscire ma questo mese è stato proiettato al Torino Film Festival) e Super 8, che a noi è piaciuto.
L’unico appunto che possiamo fare alla diabolica Elle Fanning è che a 13 anni posa ancora su Teen Vogue. Come una ragazzina.
Noi alla sua età posavamo già in mutande su Vogue.

Attualmente Elle Fanning è nelle sale italiane con il brutto Lo Schiaccianoci 3D (i bambini abbandonano le sale insultando i genitori dopo i primi 10 minuti) mentre a marzo arriverà con La mia vita è uno zoo di Cameron Crowe, con Matt Damon e Scarlett Johansson.

Quest’anno sarà fisicamente in Italia per girare un biopic su Antonio Vivaldi intitolato Vivaldi e poi girerà anche Bomb, una commedia ambientata negli anni ’60 dove sarà una adolescente che rimane coinvolta nel movimento antinucleare “Ban the Bomb” e nella rivoluzione sessuale.

In Bomb ci saranno anche le esplosive poppe atomiche di Christina Hendricks (Mad Men) ma non sappiamo in quale ruolo.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Quest’anno Ryan Reynolds ha passato il Ringraziamento con i parenti di Blake Lively

R.I.P. Cita, chiunque tu sia