in

Foto di Lana Del Rey nel 2006 e inedito registrato a 17 anni

In questo momento, e probabilmente fino alla fine del mondo, nel mondo della discografia c’è un solo argomento che fa più discutere della musica di Lana Del Rey. La sua faccia. Le labbra in particolare.
E’ un argomento veramente brutto, ce ne rendiamo conto, ma così è.

Non c’è una sua intervista in cui questo argomento non venga toccato, e i suoi detrattori organizzano sit-in di protesta contro le sue labbra. Dicono che se le sia gonfiate per costruirsi una nuova immagine “commerciale” dopo aver fallito come artista indipendente negli anni passati con il nome Lizzy Grant, cioè il suo, Elizabeth Grant.

In una intervista del luglio scorso per la rivista Dazed e Confused, quando Video Games aveva appena cominciato ad attirare l’attenzione, Lana Del Rey aveva dichiarato che le fa molto male quando sente dire che la sua faccia sembra di plastica. Anche in altre interviste più recenti ha sempre negato di essere ricorsa alla chirurgia estetica.

Abbiamo contattato un team di scienziati per analizzare questa foto di Lana Del Rey risalente al 2006 (sopra), precedente ad alcune foto che secondo i suoi detrattori dimostrarebbero che Lana Del Rey si sia rifatta le labbra e forse anche il naso.

Il responso è stato che o Lana Del Rey si faccia delle iniezione da diversi anni, a prescindere dal periodo indie o maninstream, oppure che non si sia mai rifatta niente, sia semplicemente dimagrita e si trucchi male.

La conclusione è che adesso Lana Del Rey ha 25 anni e qua sotto c’è un inedito che ha scritto quando ne aveva 17.

E noi ormai la amiamo a prescindere.
E se dice che non si è rifatta niente, noi le crediamo perché la prima regola dell’amore è la fiducia.

Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Il Corriere Della Sera ha detto che Valeria Mazza ha la pelle a buccia d’arancia

Hazel Jones ha detto che ha due vagine